lunedì 23 gennaio 2017

oVirt 4.1 Workshop + Release Party

In occasione del rilascio di oVirt 4.1, la community italiana ha organizzato questo evento dal carattere prettamente tecnico. Ci saranno diversi workshop a difficoltà crescente per introdurre oVirt a chi non l'ha mai usato ma magari lavora abitualmente con altre soluzioni come VMware e Hyper-V. Successivamente entreremo nel dettaglio con alcune configurazioni particolari e molto richieste in ambito cloud e datacenter come l'HCI (Hyper-converged infrastructure) e le NFV (Network function virtualization).

A seguire, si terrà il vero e proprio Relese party, dove verranno presentate tutte le nuove funzionalità di oVirt 4.1 tra un aperitivo e una fetta di torta.



Agenda


Luogo

L'evento si terrà presso il "LEARNING CENTER" di Fastweb in viale Fulvio Testi, 280/6 a Milano. È possibile arrivare con i mezzi pubblici:
  • Metropolitana linea M5, fermate Bignami o Ponale;
  • Tram linea 31, fermate Bignami o Ponale;
  • Autobus linee 51 / 172 / 713 / 728;

Iscrizione

L'iscrizione al workshop e al party sono gratuiti ma abbiamo bisogno di sapere il numero di partecipanti. Dal momento che i posti sono limitati vi chiediamo cortesemente di disdire nel caso non doveste più riuscire a partecipare. Grazie.

Eventbrite - oVirt 4.1 Workshop + Release Party

Inviti e social

Ci auguriamo che possiate girare l'invito a tutti i vostri conoscenti potenzialmente interessati. Potete anche usare le pagine evento sui social network:


    

VI ASPETTIAMO